I panificatori di Rovigo s’incontrano per discutere della nuova legge regionale

Il prossimo mercoledì 12 marzo alle ore 17 nella sede di Ascom Confcommercio Rovigo i panificatori s’incontrano per discutere sulle principali novità introdotte dalla Legge Regionale sulla produzione e vendita di pane approvata nelle scorse settimane.

Nello specifico l’incontro sarà occasione per illustrare gli obblighi formativi imposti dalla nuova normativa e affrontare la tematica inerente la denominazione “Forno di qualità” ed il “Registro Regionale delle Specialità da Forno” previsti dalla norma.

Durante la riunione con il presidente Bruno Rondina si discuterà anche dell’attività del Sindacato Provinciale Panificatori, della Federazione Italiana Panificatori e delle proposte formative dell’ Ascom Confcommercio che offre dei corsi gratuiti specifici per il settore oltre alla formazione obbligatoria dei dipendenti imposta dalle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per maggiori info contattare la segreteria del sindacato chiamando lo 0425.403514 o scrivendo a b.meneghini@ascomrovigo.it