Il passaggio generazionale e la tutela del patrimonio dell’imprenditore

Più di 50 persone  hanno partecipato al convegno “Pianificazione successoria e tutela del patrimonio personale ed aziendale dell’imprenditore” presso la sala conferenze Polesine innovazione.

L’incontro organizzato da Ascom Confcommercio della Provincia di Rovigo in collaborazione con Servizi imprese ha esaminato nel dettaglio la tematica della pianificazione e soprattutto della protezione dei patrimoni che, specialmente in questo periodo di crisi, rappresentano una misura di prevenzione molto importante.

Sono diverse le soluzioni che gli esperti presenti al convegno hanno proposto ai presenti, delle vere e proprie strategie di pianificazione degli assetti proprietari attraverso le quali proteggere la ricchezza della famiglia dagli eventi negativi o da possibili decrementi di valore del patrimonio.

Servizi imprese e Ascom Confcommercio offrono la loro consulenza per definire la strada migliore al raggiungimento dell’obiettivo che l’imprenditore si pone attraverso gli strumenti più idonei.