News

Auguri di Buona Pasqua dal Presidente Stefano Pattaro

Cari Imprenditori

In occasione della ricorrenza della Santa Pasqua come Presidente della Confcommercio della Provincia di Rovigo, come commerciante, ma soprattutto come uomo desidero far sentire la mia vicinanza a Voi e alle Vs. Famiglie.

Tale bisogno riveste un significato ancora più profondo in considerazione del momento di particolare difficoltà che l’intero Paese sta attraversando.

A volte si abusa o si utilizza superficialmente il termine famiglia, ma in questo momento le difficoltà che ci legano e che ancor più ci coinvolgeranno nelle prossime settimane, nei prossimi mesi, ci devono far sentire sempre più quanto sia importante dovere stare insieme, con un senso di vera comunanza, e quindi come una vera famiglia: la famiglia dei commercianti, la famiglia dei commercianti della Confcommercio.

E’ un momento questo che ci appare quasi assurdo, critico, incomprensibile, ma solo assieme, ne sono certo, potremo superarlo, anche se sarà necessario affrontare probabilmente altri sacrifici.

Conosco bene l’impegno, la forza e il coraggio di tutti Voi e sono certo che anche difronte alle difficoltà come cittadini, categoria e Paese troveremo l’energia e la forza di riprenderci.

Vi giunga forte e sincero l’augurio mio e di tutto il personale di Confcommercio di Rovigo

Stefano Pattaro