Agenti di CommercioArea RiservataEventiFNAARC - Federazione agenti e rappresentanti di commercioNewsPER LE IMPRESE

Un Natale per Tutti dagli agenti di commercio di Fnaarc Rovigo

ROVIGO – Sono stati affidati ai responsabili Marco Oggianu ed Alberto Andreotti della Comunità di Sant’Egidio i doni raccolti da Fnaarc Confcommercio Rovigo per l’iniziativa Un Natale per Tutti organizzata a Rovigo per far vivere il calore del Natale anche a chi è più povero e fragile.

Per il terzo anno consecutivo la federazione di agenti di commercio Fnaarc di Confcommercio di Rovigo ha partecipato all’iniziativa natalizia della Comunità di Sant’Egidio.

“L’idea che il prossimo 25 dicembre le chiese rodigine di San Bartolomeo e della Commenda saranno “trasformate” in mense per offrire un pasto alle persone in difficoltà mi ha coinvolto sin dalla prima edizione dell’iniziativa – commenta il presidente di Fnaarc Rovigo Francesco Tardivello – Lo scorso anno furono 240 i commensali partecipanti, quest’anno potrebbero anche essere di più vista la permanenza a Rovigo di famiglie profughe dall’Ucraina.

Come qualsiasi giornata di Natale saranno distribuiti dei doni e come Fnaarc Confcommercio ci siamo prodigati per far sentire meno soli i bisognosi della città” commenta Tardivello”.

Desidero ringraziare tutti coloro che hanno voluto contribuire all’iniziativa o con un contributo economico o con una spesa di prodotti, il segretario di Fnaarc Confcommercio Rovigo Bruno Meneghini che si è occupato dell’organizzazione e tutti gli iscritti agenti di commercio che hanno fatto passa parola per il buon esito dell’iniziativa”.

Un plauso personale a Francesco Tardivello – ha commentato il presidente di Confcommercio Rovigo Stefano Pattaro – per una iniziativa cominciata come raccolta alimentare tre anni fa e che oggi si è allargata al dono e che ci fa piacere ripetere”.

All’iniziativa di Fnaarc hanno aderito anche alcuni dipendenti degli uffici della segreteria provinciale di Confcommercio Rovigo.