Associazione 50 & Più RovigoNews

Si conferma in salute la 50&Più di Rovigo [VIDEO]

ROVIGO – L’Associazione 50&Più di Rovigo ha approvato il rendiconto consuntivo 2022 e il preventivo 2023 confermando il trend positivo degli ultimi anni. Nel corso dell’assemblea sociale è stato illustrata ed approvata la relazione del presidente Giovanni Vianello, accompagnato dal vice Giancarlo Destro ed è stata saluta con un caloroso applauso la nuova segretaria della 50&Più di Rovigo Silvia Arduin che ha sostituito Paola Zanaboni.

“Numeri che confermano l’andamento positivo dell’Associazione – ha commentato il presidente Vianello – che ci consentono una certa tranquillità per programmare le iniziative del 2023 che affrontiamo con impegno dopo due anni difficili che hanno impedito di ritrovarci in presenza ed hanno compromesso le occasioni sociali come i viaggi, i convegni, le presentazioni”.

In occasione dell’assemblea avvenuta al ristorante Al Ponte di Lusia è stato dato spazio alla celebrazione dei risultati ottenuti dalla socia Maria Grazia Franceschetti, artista, scrittrice e poetessa, vincitrice di premi e concorsi nazionali ed internazionali, da ultimo il concorso nazionale di cortometraggi della rassegna “Corti di lunga vita”.

E’ stato infine ricordato che sono disponibili ancora alcuni posti per la Settimana della creatività ad Assisi, dall’11 al 16 luglio 2023.

Si parte dall’arte come motore di laboratori in cui verranno acquisite nuove tecniche espressive, ma anche scrittura, fotografia, disegno, di modo che ognuno possa trovare il proprio linguaggio per esprimere la propria creatività.

L’associazione 50&Più propone soluzioni “zero pensieri” con vitto, alloggio, spettacoli serali, e due diverse strutture convenzionate, ma l’opportunità di partecipare alla Settimana della creatività di Assisi è rivolta a tutti i soci, anche quelli che vorranno trovare soluzioni personali di alloggio.

Per informazioni e prenotazioni è disponibile l’ufficio della Associazione 50&Più di Rovigo al n. 0425/404267. Tutte le informazioni e il programma della Settimana della Creatività sono disponibili su Spazio50 www.spazio50.org