NewsPER LE IMPRESE

Sei pronto per la stagione 2023? Confcommercio lo chiede alle aziende del Polesine

Non solo lavoro, ma soprattutto sicurezza e rispetto delle regole. Il vantaggio di rivolgersi alla struttura di Confcommercio Rovigo

Confcommercio Rovigo avvia una indagine in primis tra i propri associati, ma aperta a tutto il mondo delle imprese che si apprestano a ricercare forza lavoro stagionale, per capire quale e quanta sia la richiesta in Polesine. Febbraio dedicato al “gioco d’anticipo” rispetto all’avvio della stagione 2023 per non essere impreparati con la bella stagione.

Attraverso la compilazione di un rapido questionario online l’associazione intente raccogliere informazioni in modo da svolgere al meglio la propria azione sindacale per mettere insieme la richiesta e l’offerta soprattutto in settori come il turistico ricettivo, e tutte le aziende dell’indotto di servizio per ristoranti, alberghi, bar, stabilimenti balneari, etc.

Confcommercio Rovigo assicura la formazione obbligatoria necessaria e l’affiancamento alle strutture che vorranno essere d’aiuto alle imprese alla ricerca di personale stagionale per tutte le pratiche che, alle volte, possono risultare complesse, soprattutto per quanto concerne i lavoratori stranieri.

Lo slogan #ConfcommercioC’è ancora una volta si dimostra calzante per l’attenzione che la “grande famiglia” dei servizi offerti alle imprese della provincia di Rovigo è in grado di erogare.

La partecipazione al questionario è importante per poter raccogliere informazioni dettagliate sul potenziale deficit polesano e poter “pesare di più” come territorio su cui investire.

Partecipa anche tu all’indagine, adesso.

mail: info@confcommerciorovigo.itsegreteria@confcommerciorovigo.it