EventiNewsPER LE IMPRESE

Rosolina Mare: i “mercoledì della sicurezza” alimentare e dei luoghi di lavoro

ROSOLINA – Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Rovigo intende valorizzare la sede distaccata all’ingresso di Rosolina Mare (LEGGI LA NEWS DELLA INAUGURAZIONE) avviando un calendario di incontri con le imprese associate a partire dal giorno mercoledì 8 Marzo 2023. L’idea, in funzione delle adesioni, è quella di far diventare l’occasione una consuetudine organizzando i “mercoledì della sicurezza” proprio nell’ufficio della località balneare della provincia di Rovigo.

Ci sarà la possibilità di avere un incontro con un consulente in materia di igiene alimentare, presso l’ufficio di via dei Ligustri 1, per valutare se il piano di autocontrollo Haccp necessita di revisione e comunque per chiarimenti in materia.

Non solo sicurezza alimentare, ma anche sicurezza dei luoghi di lavoro, lo stesso giorno, con il dott. Andrea Vianello, che valuterà la documentazione in possesso dell’impresa in materia di sicurezza.

Per fissare appuntamento, si prega di contattare il n. telefonico di Confcommercio Rovigo 0425-403511 oppure inviare una mail a segreteria@confcommerciorovigo.it