EventiNewsPER LE IMPRESE

Confcommercio Rovigo rinnova le cariche sociali

Il Consiglio direttivo di Confcommercio Rovigo ha deliberato di indire l’Assemblea ordinaria dei soci martedì 28 febbraio 2023 alle ore 15.00 presso la sala riunioni di Confcommercio Imprese per l’Italia di Viale del Lavoro 4 a Rovigo, per il rinnovo delle cariche e degli organi associativi provinciali, con l’elezione del nuovo Consiglio Provinciale che indicherà il futuro presidente dell’associazione.

“Auspico che il momento assembleare coinvolga il maggior numero possibile di associati per l’elezione dei 10 membri che comporranno il prossimo consiglio direttivo” commenta il presidente uscente Stefano Pattaro.

“A chi mi chiede se mi candido ancora ad essere il presidente di Confcommercio Rovigo rispondo semplicemente che il nostro statuto prevede che il presidente sia indicato dal consiglio direttivo, e quindi non c’è la possibilità di candidarsi a presidente. Dal canto mio garantisco che l’impegno per l’associazione continua e confido che il momento assembleare sia una occasione proficua per la crescita della nostra amata Confcommercio”.

Per le candidature, le informazioni e la modalità di delega, rimangono a disposizioni gli uffici di Confcommercio Rovigo ed il sito istituzionale dell’associazione.

AVVISO DI CONVOCAZIONE (Link)

CANDIDATURA SPONTANEA AL CONSIGLIO DIRETTIVO (Link)

DELEGA (Link)

CANDIDATI CONSIGLIO PROVINCIALE (Link)