Rinnovati i vertici della FIPE Confcommercio, sindacato dei pubblici esercizi della provincia di Rovigo

Proseguono i rinnovi delle federazioni provinciali dell’Ascom di Rovigo.

Nel pomeriggio del 13 maggio è stato eletto alla guida della FIPE provinciale, Valerio Chiarion Sileni, titolare della Trattoria degli Amici di Arquà Polesine.

Nell’aprire i lavori dell’assemblea la presidente Grandi nel ringraziare i soci presenti ha presentato alcune iniziative che Ascom ha messo in cantiere a favore dei propri associati, soffermandosi in particolare sui recenti bandi dei Gal che vanno a finanziare interventi a favore delle attività di ristorazione.

Proprio al fine di favorire la conoscenza dei soci Ascom di tali opportunità, all’Assemblea è intervenuto il coordinatore dei Gal Dott. Stefano Fracasso che ha fornito ai presenti utili indicazioni sulle modalità di accesso ai bandi di finanziamento.

Al termine del suo intervento l’assemblea dei soci ha provveduto alla elezione unanime di Valerio Chiarion, che ha ringraziato i numerosi soci presenti per la fiducia accordata nella guida della federazione provinciale, una federazione che sia a livello provinciale che a quello nazionale risulta essere il sindacato più rappresentativo del sistema Confcommercio.

Nel corso dell’Assemblea i soci presenti hanno provveduto alla elezione del nuovo consiglio direttivo che sarà composto da Gaudenzio Ferrari, con qualifica di Vice Presidente, Michele Ravagnani, Luciano Rizzato, Mariuccia Borsetto, Loris Vanzan e Massimiliano Monte.