Riconfermati i vertici del Sindacato Macellai

Nel pomeriggio di mercoledi 8 maggio si è svolta l’Assemblea elettiva del Sindacato Macellai aderente a Confcommercio Ascom Rovigo, che ha visto l’elezione del Presidente nella persona di Giovanni Moreschi, titolare della macelleria omonima a Pincara.
Per Moreschi, eletto all’unanimità dai colleghi macellai presenti, si tratta di una riconferma in quanto presidente uscente, segno inequivocabile di un riconoscimento per il proficuo e positivo lavoro svolto a favore del sindacato.

I lavori sono stati aperti dal Presidente Ascom Elena Grandi, che ha ringraziato i macellai sia per la loro costante presenza alla vita associativa che per la loro capacità di “fare squadra” nella realizzazione di iniziative formative e informative a favore della categoria.

Nel corso del suo discorso di insediamento il rinnovato presidente Moreschi, ha ringraziato i numerosi soci presenti per la fiducia accordatagli, ricordando i prossimi appuntamenti legati alle scadenza in materia di sicurezza sul lavoro, e sulla certificazione igienico sanitaria.

Nel corso dell’Assemblea i soci presenti hanno provveduto alla elezione del nuovo consiglio direttivo che sarà composto da Marco Verza, Ronchegalli Doriano, Zago Lucio, Domenicale Adriano, Astolfi Giovanni e Silvestri Marsilio