Proseguono i rinnovi delle rappresentanze di Ascom Confcommercio della provincia di Rovigo.

Nella serata di lunedi 6 maggio si è svolta presso la sede provinciale l’ assemblea dei soci dei Giovani Imprenditori aderenti ad Ascom provinciale.
Nei giovani under 40 è stato rieletto alla presidenza Andrea Conforto titolare della Osteria Ai Trani di Rovigo. Il Presidente Ascom Elena Grandi, nel complimentarsi con Conforto per la riconferma, ha ringraziato i giovani associati presenti, sottolineando i punti di forza del programma del neo presidente, a partire dalla formazione degli imprenditori, facilitare la creazione di nuove imprese, cercando di favorire l’accesso al credito e ai finanziamenti pubblici e privati. Conforto nel proprio intervento ha infine assicurato il proprio impegno a favorire lo sviluppo delle relazioni tra giovani imprenditori con momenti d’incontro e confronto e incentivando la partecipazione alla vita associativa per creare un ricambio generazionale sempre più importante e necessario.

Nei giorni scorsi si è inoltre svolta l’assemblea dei soci del mandamento composto dai comuni di Polesella, Guarda Veneta, Pontecchio Polesine, Villamarzana, Arquà Polesine, Frassinelle e Bosaro, che ha visto l’elezione di Presidente del socio Loris Vanzan, titolare della Locanda Valmolin di Arquà Polesine.