Alberghi e Strutture RicettiveBalneariFEDERALBERGHIFIPE - Federazione pubblici eserciziNewsPubblici EserciziServizi alle aziendeSPECIALE Coronavirus COVID-19

Recruiting stagione estiva 2021

Il Centro per l’Impiego di Adria organizza una nuova edizione di INCONTRALAVORO Turismo, l’iniziativa di recruiting organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di offrire alle imprese del territorio l’opportunità di selezionare candidati alla ricerca di un lavoro nel settore turistico-alberghiero per la stagione estiva 2021.

Le aziende hanno la possibilità sin d’ora di presentare le proprie richieste di personale al Centro per l’Impiego di Adria (compilando il modulo che trovate di seguito) il quale effettuerà poi una preselezione di candidati, sulla base delle caratteristiche richieste, e i CV saranno poi trasmessi all’azienda per l’eventuale colloquio.

IncontraLavoro Turismo Litorale Veneto è un’iniziativa totalmente gratuita per aziende e candidati e sarà pubblicizzato nel portale regionale ClicLavoroveneto.it e nei principali canali social, dal 15 febbraio al 15 marzo.

Per informazioni e assistenza i nostri uffici sono a disposizione.

mail: info@ascomrovigo.it – segreteria@ascomrovigo.it