G.T.D. - Gruppo Terziario Donna RovigoNewsPER LE IMPRESE

Manuela Marchina presidente del Gruppo Terziario Donna

ROVIGO – Il consiglio direttivo del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Rovigo si è riunito e l’assemblea ha eletto come presidente Manuela Marchina, imprenditrice di Lendinara, e come vice Romana Stocco di Villanova Marchesana.
Come segretaria del Gruppo è stata eletta Antonella Seren, che è anche componente del consiglio della Camera di commercio Venezia Rovigo presieduto da  Massimo Zanon, per la sua lunga esperienza nel mondo dell’associazione rodigina.

Il gruppo di componenti del consiglio è composto inoltre da Graziella Bazzan, Isabella Bellan, Licia Bettonte, Emanuela Ghinato, Melissa Mescalchin, Stefania Molteni, Patrizia Polatti, Elisabetta Rizzato, Silvia Rizzato, Paola Seno, Angela Seren, Ilaria Vianello e Alice Zanellato.

L’occasione delle nomine delle rappresentanti del Gruppo è stata sfruttata per anticipare le prime attività e progettare iniziative da attivare nel primo trimestre del 2023. Tra le ipotesi al vaglio del consiglio è stato deciso di avviare una prima sperimentazione di potenziamento delle competenze STEM attraverso un laboratorio di robotica a beneficio di ragazze e ragazzi figli o nipoti degli associati.
Dopo il primo ciclo di incontri è già emersa la volontà di aprire le iscrizioni anche a ragazzi non necessariamente legati al sistema di Confcommercio, così come di proporre il laboratorio all’attenzione delle scuole della provincia di Rovigo.

L’iniziativa gode della partecipazione dell’associazione 50&Più presieduta da Giovanni Vianello, vice presidente vicario di Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Rovigo.

Per informazioni ed assistenza vi ricordiamo che i nostri uffici sono e rimangono a vostra disposizione.