Il futuro del commercio dopo il COVID-19: nuove strategie di marketing e comunicazione

Programma del corso
Come affrontare la sfida del cambiamento in atto nei pubblici esercizi – negozi, bar, ristoranti, alberghi – nella fase di ripresa post Covid-19, attraverso nuove strategie di marketing e comunicazione.
Imparare nuovi modi di comunicare con il cliente e nuovi modelli di vendita online e offline
Durata: 6 ore
Evoluzione del settore commercio e turismo: scenari post covid-19: nuove regole, nuovi servizi, nuovi percorsi e nuove esigenze e motivazioni d’acquisto.
Come ridisegnare la customer experience sia instore che online.
Strategie di marketing per le microimprese: come fare l’autoanalisi del business e come individuare le priorità degli obiettivi, come raggiungere e mantenere il cliente online e offline.
La comunicazione empatica digitale e il brand storytelling: come vendere il valore del prodotto,
come stimolare il desiderio d’acquisto ed incrementare le vendite con il cross-selling.
Il corso verrà erogato al raggiungimento del n° minimi di iscrizioni
Info e Iscrizioni
Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Rovigo – UFFICIO FORMAZIONE
Viale del Lavoro 4 – 45100 Rovigo (RO)
tel.: 0425/403515 – 0425/403508
mail: info@ascomrovigo.it – formazione@ascomrovigo.it