ConvenzioniFinanziamenti e CreditoFinanziamenti e CreditoMateriale PromozionaleNewsSPECIALE Coronavirus COVID-19

COVID-19: Guida all’assistenza Confcommercio

Le imprese in Italia si sono sdoppiate: c’è chi ha chiuso per l’emergenza sanitaria e chi, nel rispetto delle regole, è rimasto aperto per continuare ad offrire ai consumatori servizi essenziali.

Noi siamo vicini a tutte, insieme ai nostri uffici regionali e nazionali, sempre operativi e raggiungibili, anche più di prima, grazie all’attività in smart working, ai presìdi telefonici, ai siti web e ai canali social. Per rispondere ai tuoi interrogativi e trovare una soluzione alle tue esigenze.

La Tua Associazione e Confcommercio ti risponderanno sempre e non ti lasceranno mai solo.

Consulta il sito www.ascomrovigo.it , le FAQ e le notizie su confcommercio.it per sapere cosa puoi fare e cosa è vietato, per essere informato sulle iniziative a sostegno delle imprese messe in campo dal Governo, per segnalare esigenze e  richiedere assistenza.

Puoi consultare la nostra guida CLICCANDO SUL PULSANTE CHE TROVI DI SEGUITO.

GUIDA ASSISTENZA CONFCOMMERCIO EMERGENZA COVID-19

Viale del Lavoro 4