Protocollo Polesine, parte la presentazione delle domande.

Dopo gli incontri territoriali durante i quali è stato presentato il bando di finanziamento regionale, Ascom sta predisponendo uno sportello di supporto alle piccole e medie imprese che vogliono inoltrare la domanda alla Regione Veneto per la concessione del contributo.

Per avere maggiori informazioni chiamo allo 0425/403590 o scrivi a rovigo@confcommercio.it.

Cos’è il Protocollo Polesine?

È un bando di finanziamento della Regione Veneto che ha come obiettivo quello di concedere contributi a fondo perduto per spese d’investimento sostenute dalle imprese dei Comuni della Provincia di Rovigo.

Chi può partecipare?

Possono partecipare le imprese iscritte nella sezione ordinaria del Registro delle Imprese, le imprese artigiane e le imprese turistiche operanti nei Comuni della Provincia di Rovigo o che intendono attivare una sede operativa in questo territorio.

Presentazione delle domande?

L’agevolazione è assegnata nella quota del 15% della spesa ammessa ed effettivamente sostenuta e quietanzata. La spesa  minima preventivata e giudicata ammissibile deve essere di almeno 25000,00 per intervento.

Le spese ammissibili?

Sono finanziabili interventi che riguardano l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di immobile destinato all’attività d’impresa. Macchinari, impianti, attrezzature, beni immateriali.