Nuovo Servizio Federmoda

Si comunica l’istituzione di un nuovo servizio gratuito riservato a tutti gli associati Federmoda Confcommercio Provinciale in regola con la quota associativa.

Presso la segreteria del Sindacato periodicamente giungono comunicati da Federmoda Confcommercio Nazionale. In tali comunicati sono riportate le novità normative riguardanti il nostro settore, le azioni sindacali della Federazione, l’attività delle Ferdermoda provinciali, statistiche , sondaggi, cartelli e tabelle utili alla nostra attivita’, ecc.

Documentazione quindi per noi operatori di assoluta importanza informativa, conoscitiva e di aggiornamento professionale che ognuno di Voi potra’ ricevere gratuitamente nel proprio pc comunicando al recapito sotto indicati il proprio indirizzo mail:

b.meneghini@ascomrovigo.it

Per qualsiasi ulteriore delucidazione è a Vs. disposizione la segreteria della Federazione Provinciale (dott. Bruno Meneghini 0425.403514 – 335.7522667).