News

SEI IN REGOLA CON LE NORMATIVE?

Visto l’intensificarsi delle ispezioni da parte degli Organismi di controllo/prevenzione riproponiamo un importante servizio di assistenza e consulenza per le aziende del commercio e dei servizi, al fine di evitare il rischio di sanzioni.

Grazie al servizio di “MONITORAGGIO AZIENDALE” un consulente di Confcommercio Ascom Rovigo valuterà direttamente in azienda l’applicazione degli obblighi normativi in materia:

  • IGIENICO SANITARIA
  • DI SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
  • NORMATIVE COMMERCIALI
  • NORMATIVE SULLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE
  • NORMATIVE VARIE (imposta di pubblicità, verifiche obbligatorie, diritti d’autore, cartellonistica, obblighi formativi, imposta di pubblicità, ecc.).

Questa visita in azienda permette quindi all’imprenditore di:

–          Verificare celermente lo stato degli adempimenti relativi a normative di fondamentale importanza

–          Appurare immediatamente le eventuali azioni necessarie per regolarizzare la posizione aziendale

–          Usufruire rapidamente dei consigli su come adeguarsi in maniera rapida ed efficace.

Si tratta di un servizio di assoluta importanza, soprattutto perché incentrato su normative in continua evoluzione, che quotidianamente sono oggetto di verifiche da parte degli organismi ispettivi e che se violate possono comportare pesanti sanzioni economiche fino alla chiusura dell’attività per gli inadempimenti più gravi.

Per agevolare le aziende interessate, l’Ente Bilaterale della Provincia di Rovigo  ha previsto un rimborso “una tantum” pari all’80% della spesa sostenuta per il monitoraggio aziendale, rimborso riservato alle ditte iscritte all’Ente medesimo. 

Per prenotare il servizio di monitoraggio aziendale si invita ad inviare debitamente compilato il modulo allegato, mentre per maggiori informazioni è a disposizione il dott. Bruno Meneghini (0425.403514 – 335.7522667).