EventiNews

L’ ITALIA CHE FUNZIONA. Convegno su riforme e strumenti a sostegno delle imprese

Unioncamere del Veneto e Camera di Commercio di Venezia Rovigo sono lieti di invitarvi al convegno:

L’ ITALIA CHE FUNZIONA. Riforme e strumenti a sostegno delle imprese”

Venerdì 22 marzo ore 10:00

Sala Europa di Unioncamere del Veneto
Via delle Industrie 19/C – Marghera (VE)

Indicazioni per raggiungere la sede

“L’Italia che funziona” è un’iniziativa istituzionale organizzata dalla Farnesina e dal MISE, per informare le imprese sulle attività che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), il Ministero dello Sviluppo Economico, il Gruppo Cassa Depositi e Prestiti (CDP) e il Sistema Camerale svolgono a beneficio del sistema imprenditoriale. Nel corso dell’evento verranno affrontati gli aspetti relativi alla Diplomazia Economica Italiana, gli Incentivi a favore delle imprese, il Nuovo Piano Industriale 2019/2020 e le opportunità per l’Internazionalizzazione delle imprese italiane da esso derivanti.

Interverranno:

• Manlio Di Stefano, Sottosegretario di Stato con delega alle Imprese – MAECI;
  • Giuseppe Fedalto, Presidente Camera di Commercio di Venezia Rovigo;
  • Mario Pozza, Presidente Unioncamere Veneto;
  • MISE, Direzione Generale per gli Incentivi alle Imprese;
  • CDP, Divisione Imprese e Istituzioni Finanziarie;

Al termine dell’evento avrà luogo un confronto aperto tra relatori e pubblico in sala.

Iscrizioni  Partecipazione gratuita previa iscrizione entro il 21 marzo p.v. compilando l’apposita   scheda online

Per assistenza ed informazioni contattare:
Unioncamere Veneto | Roberto Bassetto – tel. 041 0999419 – e-mail: roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it.

Confcommercio Ascom Rovigo
Viale del Lavoro 4