Incontro per i pubblici esercizi il 25 giugno alle ore 16,00

“TUTTE LE OPPORTUNITÁ DEL CREDITO”

Dal credito agevolato/ finanziamenti ai vantaggi riservati alle imprese associate dalle convenzioni Ascom, dal risparmio sull’attivazione dei pos ai contributi garantiti dall’Ente bilaterale.

I titolari dei pubblici esercizi s’incontrano per analizzare le modalità attualmente disponibili di accesso al credito, le opportunità di risparmio nella gestione dell’attività, i vantaggi riservati alle imprese associate.

Durante l’incontro (GRATUITO) saranno anche approfondite le tematiche di attualità riguardanti il settore: l’azione sindacale contro la proliferazione di sagre e feste private, l’intensificarsi dei controlli e gli obblighi in materia igienico-sanitaria e somministrazione alcol, adempimenti formativi in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro.

Per comunicazioni ed informazioni è a disposizione la segreteria di Fipe Confcommercio Rovigo (0425.403514 – 335.7522667 b.meneghini@ascomrovigo,it).