IINCONTRO IMPORTANTE PER I PANIFICATORI

Importante appuntamento per i panificatori polesani che domani 02.03.2016 alle ore 16.00 nella sede di Viale del Lavoro dell’Ascom Confcommercio di Rovigo si ritroveranno per analizzare varie tematiche del settore.

In particolare saranno illustrati gli adempimenti che i panificatori dovranno attuare in materia di etichetta nutrizionale, un obbligo che entrerà in vigore dal prossimo mese di dicembre. I cambiamenti in materia di etichettatura saranno ilkutrati e spiegati così da essere in regola con la nuova normativa ed evitare problemi d’attrito con le norme di igiene.

Proprio per agevolare gli operatori nella comprensione delle nuove disposizioni, il Sindacato Panificatori aderente all’Ascom rodigina ha invitato due esperti di un’importante azienda di consulenza alimentare.

L’Ordine del Giorno stilato dal presidente del sindacato, Bruno Rondina, prevede anche l’analisi del progetto “Forno di Qualità” contenuto nella legge regionale sulla panificazione. Su questo argomento interverrà il Presidente Regionale e Vice Presidente nazionale della Federazione Italiana Panificatori, Massimo Gorghetto, che fu l’artefice di una normativa che ha valorizzato la professionalità dei panificatori migliorando nel contempo l’informazione e la tutela dei consumatori.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimento, contattare lo 0425/403514.

VI ASPETTIAMO!!