News

I soci approvano all’unanimità il bilancio dell’Associazione.

L’Assemblea dei soci di Ascom Confcommercio Rovigo, nel corso dell’assemblea ordinaria di lunedi 9 luglio 2012, ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo dell’Associazione.

Nell’introdurre i lavori il Presidente, Raul Lorenzoni ha evidenziato le difficoltà derivanti dalla crisi economica che non ha risparmiato l’Ascom, con la chiusura di diverse attività che ha portato a diminuire il numero dei propri iscritti.

La nuova dirigenza, ha però rassicurato Lorenzoni, ha già predisposto un piano di contenimento dei costi interni e lo sviluppo di nuove progettualità volte ad assicurare nuove entrate e nuovi servizi a favore dei vecchi e nuovi associati.

Si sta lavorando, ha concluso Lorenzoni, con responsabilità e consapevolezza delle difficoltà , ma anche con la determinazione che l’Ascom di Rovigo rappresenti una realtà di grandi potenzialità.

Dopo la relazione del presidente del collegio dei revisori, l’assemblea dei soci ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2011.

Al termine della votazione il Presidente Lorenzoni, dopo avere espresso la propria soddisfazione per il voto, ha illustrato ai soci il previsionale 2012, sulla base delle linee programmatiche approvate dalla Giunta e dal Consiglio dell’Associazione.

Anche in questo caso l’assemblea dei soci si espressa in maniera unanime approvando la relazione del Presidente.

Dopo aver ringraziato tutti i partecipanti per la loro presenza, Lorenzoni ha invitato tutti ad un maggiore impegno, perché l’Associazione è dei soci e solo attraverso il lavoro di tutti si potranno affrontare le difficili sfide dei prossimi anni.