Una giornata storica, il nostro obiettivo è difendere le imprese

A mio parere quella di ieri è stata una giornata storica per il mondo delle imprese italiane” esordisce così la presidente Elena Grandi di Ascom Confcommercio Rovigo all’indomani della mobilitazione generale delle imprese promossa da Rete imprese Italia.

“Non ne possiamo più di essere spremuti come dei limoni, non per caso era questo lo slogan che abbiamo portato a Roma stampato sulle nostre magliette” dice la presidente Grandi.

Gli imprenditori arrivati a Roma in Piazza del Popolo con ogni mezzo erano sessantamila, come dichiarato da Rete imprese Italia e il gruppo di Ascom Rovigo era molto numeroso e colorito.

“Senza impresa non c’è futuro non è solo un modo di dire, ma i governi che continuano a succedersi non possono tassare solo e sempre le piccole e medie imprese. Tale atteggiamento non è più tollerabile se si vuole dare una nuova prospettiva a questo Paese” conclude la presidente Elena Grandi.

LE FOTO DELLA GIORNATA SULLA NOSTRA PAGINA FAN