News

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

A TUTTI GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA DELLA PROVINCIA DI ROVIGO – ASCOM ROVIGO

L’Assemblea Ordinaria dell’Associazione delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo – Confcommercio – Imprese per l’Italia della Provincia di Rovigo, “Confcommercio – Imprese per l’Italia ASCOM Rovigo” è convocata lunedi 4 marzo 2013 alle ore 8.00 in prima convocazione presso la Sala Riunioni di “Confcommercio Imprese per l’Italia – Ascom Rovigo”, Viale del Lavoro 4, Rovigo e

MARTEDI 5 MARZO 2013 ALLE ORE 15.00

in seconda convocazione

nello stesso luogo, con il seguente ordine del giorno:

  1. Rinnovo delle cariche e degli Organi associativi provinciali, con l’elezione:

  1. del Presidente;

  2. di 10 (dieci) membri del Consiglio, nella composizione e con le modalità previste dall’art. 23 del vigente Statuto provinciale;

  3. dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, nella composizione e con le modalità previste dall’art. 28 del vigente Statuto provinciale;

  4. dei componenti del Collegio dei Probiviri, nella composizione e con le modalità previste dall’art. 29 del vigente statuto provinciale.

Gli associati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento, in corso di validità, alla verifica poteri che avrà luogo prima dell’inizio della Assemblea.

Si ricorda che, ai sensi del vigente Statuto provinciale (scaricabile qui), hanno diritto all’elettorato attivo e passivo gli associati in regola con il pagamento dei contributi associativi.

I soci morosi potranno regolarizzare la propria posizione direttamente all’Ufficio verifica poteri, prima dell’inizio dell’Assemblea. Ciascun socio può farsi rappresentare da un altro socio in possesso dei requisiti statutari, mediante la compilazione, in ogni sua parte, della delega disponibile presso gli uffici dell’Associazione o scaricabile DELEGA SOCIO ASSEMBLEA ELETTIVA

Ciascun Socio può essere portatore al massimo di 2 deleghe.

La modulistica per la presentazione di candidatura a componente degli Organi associativi di cui al punto 1. dell’ordine del giorno potrà essere richiesta da tutti i soci in regola con i versamenti contributivi, a partire dal giorno 15 febbraio 2013, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, presso gli uffici dell’Associazione.

Le candidature a componenti gli Organi Associativi dovranno essere presentate utilizzando la modulistica cartacea messa a disposizione dagli uffici dell’Associazione, entro e non oltre il termine perentorio del 26 febbraio 2013 .

Gli elenchi dei candidati a componente di ciascun Organo associativo saranno affissi presso la sede provinciale di “Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Rovigo”.

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci allo 0425403511

Il VICE PRESIDENTE

GIANCARLO ZANELLA