“Brand Manager per l’innovazione della vendita nelle piccole e medie imprese” – Invia da qui la tua candidatura

Dopo alcuni anni si ripresentano per il nostro territorio le opportunità del Fondo Sociale Europeo, colte da Confcommercio Ascom Rovigo che ha presentato ed ottenuto il finanziamento per il progetto “Brand Manager per l’innovazione della vendita nelle piccole e medie imprese”. “Un’importante occasione per giovani disoccupati o inoccupati che possono acquisire le competenze in un settore strategico come quello del marketing e del brand marketing, ormai strumenti di  fondamentale importanza per le aziende del territorio” annuncia Silvia Zago, Responsabile della Formazione Finanziata di Confcommercio Ascom Rovigo. La consulente dell’associazione rodigina sintetizza contenuti e finalità dell’iniziativa:”La Regione Veneto ha sposato e finanziato il nostro progetto in quanto lo stesso coniuga la necessità di favorire politiche occupazionali imperniate sulla valorizzazione di capitale umano con la necessità delle nostre piccole e medie imprese di innovare le loro strategie di promozione e di comunicazione”. Un percorso formativo che inizierà nelle prossime settimane per concludersi nell’aprile del 2014, come chiarisce Silvia Zago: “ In questi giorni inizieranno nella sede dell’Ascom di Viale del Lavoro la selezione di 15 diplomati/laureati attualmente inoccupati o disoccupati che potranno accedere al corso gratuito di 160 ore. Le lezioni tratteranno vari argomenti tra i quali le nuove strategie di distribuzione via internet, le tecniche di visual merchandising, il brand management, i nuovi media di promozione dei prodotti, le tecniche di negoziazione. Concluso il corso, i 15 borsisti tirocinanti  verranno inseriti  all’interno di altrettante  piccole e medie imprese e saranno sostenuti da una borsa di studio erogata dalla Regione Veneto.  Il nostro auspicio – conclude Sivia Zago – è che a tirocinio concluso il rapporto professionale tra stagista ed azienda possa continuare”.

Alcuni dettagli:

Se sei diplomato e/o laureato puoi compilare la domanda di ammissione  e l’autocertificazione di disoccupazione allegate.

Il progetto prevede:

-160 ore di formazione gratuita ai 15 partecipanti

– 4 mesi di tirocinio con borsa di studio

– attestato di frequenza

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere indirizzate a fseformazione@ascomrovigo.it entro il 24/10/2013, per questioni organizzative inviare solo via mail o fax 0425403590

Visita il sito www.ascomrovigo.it per i documenti da scaricare per formalizzare la domanda di adesione o contattaci allo 0425.403511. Seguici su facebook

ATTENZIONE!!! AVVISO DI SELEZIONE