Documentazione e NormativaDomande frequenti e FAQFinanziamenti e CreditoNewsSPECIALE Coronavirus COVID-19

Bandi Unioncamere per le filiere di turismo, agricoltura, cultura e sport

Bandi Unioncamere per le filiere di turismo agricoltura cultura e sport

Riportiamo di seguito il comunicato di Unioncamere del Veneto relativo ai contributi rivolti alle filiere di turismo, agricoltura, cultura e sport.

La Regione Veneto finanzia tre bandi, che verranno gestiti da Unioncamere del Veneto, con una dotazione complessiva di 8.750.000 euro e destinati a specifici soggetti che operano nelle filiere di turismo, agricoltura, cultura e sport sport e colpiti dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid 19.

Si segnala ai beneficiari che non si tratta di un “Click Day” e pertanto non avrà importanza l’ordine cronologico di arrivo delle domande, in quanto tutte quelle ammissibili verranno finanziate.

L’ammontare del contributo verrà determinato alla chiusura dei bandi, in quanto la dotazione finanziaria disponibile verrà suddivisa in parti uguali in base al numero di domande ricevute.

Le domande di contributo potranno essere inviate dal 19 luglio (ore 10.00) al 6 agosto (ore 18.00).

Si invita a leggere attentamente, oltre i contenuti del bando di interesse, le istruzioni per la corretta comprensione dei bandi, dove vengono fornite le principali informazioni che riguardano le modalità di invio delle domande e chiariti gli aspetti più importanti dei testi.

Per consultare tutta la documentazione è sufficiente CLICCARE SUL PULSANTE che troverete di seguito.