News

Ascom Rovigo si tinge di rosa

Nella giornata di martedi 5 marzo 2013 l’assemblea dei soci di Confcommercio Ascom della provincia di Rovigo, ha proceduto all’elezione del nuovo Presidente nella figura della Dr.ssa Elena Grandi commerciante del centro storico di Rovigo.

La stessa Assemblea ha proceduto anche all’elezione del nuovo consiglio provinciale e degli organismi di garanzia, collegio revisori e collegio dei probiviri:

Consiglieri provinciali
1. Astolfi Giovanni Martino
2. Bazzan Graziella
3. Breda Lorenza
4. Crivellari Seila
5. Ferrari Guadenzio
6. Ferro Ferdinando
7. Monte Massimiliano
8. Pattaro Stefano
9. Travaglini Barbara
10. Zampini Francesco

Presidente Collegio dei Revisori dei Conti
Vallese Riccardo

Collegio dei Revisori dei Conti
Crivellari Giulio Enrico (effettivo)
Masiero Nicola (effettivo)
Andreotti Lauro
Pignata Antonio

Presidente Collegio dei Probiviri
Zambelli Angela

Collegio dei Probiviri
Cristofoli Stefano (effettivo)
Destro Giancarlo (effettivo)
Bonaguro Annalisa
Ferrari Alessandra

Si è giunti cosi al termine di una delicata fase di contrasti e tensioni all’interno della vita associativa, alla ricomposizione degli organismi associativi.

La nutrita partecipazione dei soci e l’elezione di nuove figure in seno al consiglio hanno significato una chiara volontà di rilancio e crescita della Associazione di Rovigo.

La neo eletta Presidente nel ringraziare i soci per la fiducia accordata, ha rimarcato nel suo intervento programmatico, la necessità di assistere le imprese associate in materia creditizia, favorendo altresì la crescita dell’imprenditore attraverso interventi formativi mirati.