News

Imprenditori soddisfatti dell’incontro a Rosolina.

In una sala civica gremita si è svolto ieri  giovedì 21 novembre l‘incontro dal titolo “TURISMO E FORMAZIONE A ROSOLINA. LE STRATEGIE PER RAFFORZARE L’ECONOMIA DEL TERRITORIO” durante il quale Ascom Confcommercio della provincia di Rovigo e il Comune di Rosolina hanno incontrato tutti gli operatori del commercio, turismo e servizi per individuare gli strumenti di promozione del territorio.

Dall’incontro sono nate delle ottime sinergie tra gli enti coinvolti e l’associazione dei commercianti che già nei prossimi giorni li vedrà protagonisti di un nuovo incontro per presentare e chiarire ogni aspetto del bando regionale Polesine innovazione.

L’incontro voluto fortemente dall’assessore regionale Isi Coppola si svolgerà sempre nella sala civica del Comune di Rosolina martedì 26 novembre alle ore 18.00 e a Porto Viro alle ore 21.00. (per info scrivere a fseformazione@ascomrovigo.it)

Dopo i saluti del Sindaco di Rosolina, Franco Vitale, la presidente Ascom Elena Grandi ha sottolineato come la formazione in ambito turistico rappresenta uno degli snodi principali per affrontare questo momento di crisi dell’economia e tale esigenza è stato condivisa anche dall’assessore del Comune di Rosolina Daniele Grossato.

Per vedere le foto dell’incontro visita la pagina fan di facebook Ascom Confcommercio Rovigo