AbbigliamentoAltre categorie sindacaliDomande frequenti e FAQNewsPubblici EserciziSPECIALE Coronavirus COVID-19

Distretto del Commercio di Rovigo: elenco delle attività con consegna a domicilio

Riportiamo di seguito il comunicato del Manager del Distretto del Commercio di Rovigo che comunica l’avvio di un progetto per la promozione delle attività che svolgono consegna a domicilio.

Le associazioni di categoria Confcommercio Rovigo e Confesercenti fanno squadra per creare l’elenco ufficiale di tutte le attività commerciali che effettuano il servizio di consegna a domicilio nella città di Rovigo.

Da alcuni giorni abbiamo notato che il commercio non alimentare si sta organizzando per effettuare il servizio di consegna a domicilio: negozi di abbigliamento, scarpe, profumerie e altre tipologie merceologiche che in vista di una possibile riapertura vogliono essere vicini ai propri clienti.

Abbiamo altresì notato che molte piattaforme si sono focalizzate promuovendo tale servizio esclusivamente per le attività alimentari (o comunque le attività aperte al pubblico) quindi lasciando alla promozione individuale le altre categorie.

Il nostro obiettivo – concludono i responsabili delle categorie – è di creare uno strumento sempre aggiornato, organico e strutturato dove i consumatori possono trovare molte informazioni utili sui negozi aderenti; uno strumento da veicolare a Rovigo, per i rodigini e in un’ottica di supporto al sistema commerciale locale.

Di seguito il link con la scheda da compilare on-line per essere inseriti nell’elenco.

PS: iniziativa Gratuita di partner del Distretto del Commercio

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Lucia Venturato – Confcommercio Rovigo – l.venturato@ascomrovigo.it

Michele Raisi – Confesercenti Rovigo – michele.raisi@confrovigo.it