Agenti di CommercioAgenzie ImmobiliariAltre categorie sindacaliDocumentazione e NormativaFinanziamenti e CreditoNewsSPECIALE Coronavirus COVID-19

Decreto Cura Italia: Indennità lavoratori autonomi, stagionali ed altre categorie.

Con la presente circolare, l’INPS, fornisce istruzioni amministrative in materia di indennità di sostegno al reddito, introdotte dal decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, per il mese di marzo 2020, in favore di alcune categorie di lavoratori autonomi, liberi professionisti, collaboratori coordinati e continuativi e lavoratori subordinati le cui attività lavorative sono colpite dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, nonché istruzioni relative alla proroga dei termini di presentazione delle domande di disoccupazione.

PER CONSULTARE LA CIRCOLARE CLICCATE SUL PULSATE CHE TROVATE DI SEGUITO.

CIRCOLARE INPS INDENNTIÀ DECRETO CURA ITALIA AUTONOMI E STAGIONALI

Viale del Lavoro 4