FIPE - Federazione pubblici eserciziNewsPubblici EserciziSPECIALE Coronavirus COVID-19

COVID-19: richiesta FIPE di concessione alla vendita per asporto

Si pubblica di seguito, la comunicazione inviata al Presidente della Regione Veneto e all’Assessore al Commercio della Regione Veneto, per chiedere che anche nella nostra Regione venga concessa la possibilità di effettuare la vendita per asporto.

La Regione Toscana si è già mossa in tal senso con un’apposita delibera, la quale permette ai pubblici esercizi, previo il rispetto di precise disposizioni volte a tutelare la salute degli operatori e dei clienti, di effettuare la vendita di cibi per asporto.

Per consultare la lettera di FIPE e l’Ordinanza della Regione Toscana è sufficiente CLICCARE SUI PULSANTI CHE TROVATE DI SEGUITO.

LETTERA FIPE REGIONE VENETO

ORDINANZA REGIONE TOSCANA VENDITA ASPORTO