Altre categorie sindacaliFIGISC - Federazione impianti stradali carburantiNewsSPECIALE Coronavirus COVID-19

COVID-19: Comunicato stampa FIGISC su sciopero dei benzinai

A seguito delle notizie, apparse nei giorni scorsi su diversi mezzi di comunicazione, relativamente ad uno sciopero indetto dalla categoria dei gestori di impianti di distribuzione carburante, si condivide il comunicato stampa e la lettera inviata al Garante degli Scioperi, a firma congiunta di FIGISC – Federazione Italiana Gestori Impianti Stradali Carburanti , FAIB e FEGICA.

In questi documenti si sottolinea come le scriventi federazioni non abbiano mai indetto, proclamato e organizzato nessuna iniziativa di sciopero e che, in un momento di grande difficoltà legato all’emergenza Coronavirus COVID-19, stanno lottando per rimanere aperti nonostante il drastico calo del fatturato e gli elevati costi di gestione.

PER LEGGERE LE  COMUNICAZIONI INTEGRALI È SUFFICIENTE CLICCARE SUI PULSANTI CHE TROVATE DI SEGUITO.

COMUNICATO STAMPA SCIOPERO FIGISC

LETTERA FIGISC GARANTE SCIOPERI