Domande frequenti e FAQEventiNewsServizi alle aziendeSPECIALE Coronavirus COVID-19

Confcommercio Venezia Rovigo presenta il progetto VETRINEONLINE

Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia – Rovigo

Giovedì 14 Maggio alle ore 15:00

presenta le soluzioni che ha realizzato per le imprese del commercio turismo e servizi volte ad affrontare al meglio la fase di riavvio post emergenza COVID-19.

Le soluzioni che abbiamo pensato sono state sviluppate dagli operatori per gli operatori (negozi, ristoranti, bar, alberghi, uffici, commercio su aree pubbliche, mense, chioschi, gastonomie, take away, servizi alla persona, palestre, stabilimenti balneari).

L’investimento dell’Associazione per l’acquisizione della tecnologia necessaria ed il successivo sviluppo delle applicazioni, viene reso disponibile per tutti i soci.

Sono prodotti dell’associazione e pertanto di tutti gli associati.

Introduce Fabio Fulvio Responsabile Marketing, Innovazione, Internazionalizzazione di Confcommercio e curatore della collana LE BUSSOLE disponibili anche in formato e-book e pertanto fruibili gratuitamente per i soci dal sito ASSOCIATIVO.

Il webinar è aperto a tutti, soci e non soci.

Per registrarvi all’evento è sufficiente CLICCARE SUL PULSANTE che trovate di seguito.

#CONFCOMMERCIOCÈ

#SICURAMENTERIAPRIRE