Alberghi e Strutture RicettiveBalneariNewsServizi alle aziendeSPECIALE Coronavirus COVID-19

VENICESANDS.APP: La nuova web app dedicata alle spiagge venete

È stata presentata VENICESANDS.APP, la nuova progressive web app dedicata agli ospiti delle spiagge del Veneto. Il progetto, fortemente sostenuto dal presidente Zaia, ha visto la collaborazione tra Regione Veneto, ICT, la rete di imprese Venice Sands e Unionmare Veneto, rappresentate dal presidente Alessandro Berton, e infine Arpav.

La nuova web app, scaricabile all’indirizzo https://venicesands.veneto.eu , consente all’ospite di consultare una rapida successione di informazioni utili ad organizzare in sicurezza ed al meglio la propria permanenza nei centri balneari veneti ed è stata creata con una tecnologia che permette di modificarne i contenuti in tempi molto rapidi.

Scaricando la app, già disponibile in tre lingue, si può accedere a tutte le indicazioni specifiche sulle località balneari, a tutti i dettagli sull’organizzazione dell’offerta turistica, alla possibilità di prenotazione del posto spiaggia nello stabilimento desiderato.

Le piattaforme di prenotazione, in particolare, sono state implementate, consentendo di riservare in via digitale non solo il posto spiaggia ma anche i servizi ad esso collegati, abbattendo così qualsiasi forma di assembramento alle casse.

Con #INSPIAGGIASICURI si può conoscere tutte le notizie riguardanti le operazioni quotidiane di sanificazione (sia generali nelle località che manuali sulle singole postazioni) e le modalità per l’utilizzo delle forniture monouso gratuite come le salviette sanificanti o il telo compostabile a strappo. Quest’ultime sono già state distribuite nella maggior parte dei lidi.

La collaborazione con Arpav si è resa indispensabile per arrivare ad un meteo il più possibile dettagliato, soprattutto grazie al posizionamento di centraline lungo la costa. I bollettini, specifici per località, vengono aggiornati tre volte al giorno. Le previsioni si protraggono per quattro giorni.

Per scaricare l’APP è sufficiente CLICCARE sul pulsante che trovate di seguito.

DOWNLOAD VENICESANDS.APP

Viale del Lavoro 4