NewsServizi alle aziendeSPECIALE Coronavirus COVID-19

Vaccino COVID per le Aziende

vaccino covid azienda rovigo

La Regione Veneto si è già espressa, con una apposita delibera, per permettere la vaccinazione direttamente nelle aziende, la cui attivazione potrà iniziare solo dopo che il servizio sanitario regionale avrà provveduto alla vaccinazione delle categorie deboli e degli anziani.

La fornitura dei vaccini è a carico della regione mentre gli altri costi saranno a carico delle imprese.

Come Confcommercio della Provincia di Rovigo collaboriamo con l’Azienda ULSS di riferimento, per quantificare l’impegno organizzativo di tale campagna. Nello specifico, abbiamo bisogno di conoscere quante persone potrebbero essere interessate ad usufruire di tale opportunità.

Per compilare la manifestazione d’interesse è sufficiente CLICCARE SUL PULSANTE CHE TROVERAI DI SEGUITO.

MODULO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE VACCINI COVID AZIENDE