Sangalli sul caro energia: aumenti insostenibili, scatta l’emergenza

ROVIGO – Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio nazionale, scrive a tutti i presidenti locali informandoli che mercoledì 31 agosto si terrà, presso la sede confederale, una conferenza stampa sull’impatto del caro energia, ormai insostenibile. Si tratta di un’iniziativa congiunta alla quale parteciperanno, oltre a Confcommercio, ANCD-Conad, ANCC-Coop e Federdistribuzione.

“Sarà l’occasione per sottoporre alla politica e alle istituzioni richieste e proposte per far fronte alla crescita inarrestabile del costo dell’energia che si sta abbattendo in modo così drammatico sulle imprese del terziario di mercato, dei servizi e della distribuzione moderna” afferma il presidente Sangalli.
“Per rafforzare i contenuti della conferenza stampa, si è proposto – in modo congiunto con le altre sigle coinvolte – una ulteriore iniziativa pubblica e diffusa, con lo spegnimento delle luci delle attività del terziario di mercato, per 15 minuti, a partire dalle ore 12 di mercoledì 31”.

Viene pertanto richiesta la collaborazione degli associati come segnale per il momento di vera e propria emergenza.

Per informazioni ed assistenza vi ricordiamo che i nostri uffici sono e rimangono a vostra disposizione.