NewsPER LE IMPRESE

Rinnovo iscrizione Albo Giochi 2018

L’agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato che sarà possibile procedere il rinnovo dell’iscrizione all’elenco degli operatori del settore del gioco per l’anno 2018, a partire dal giorno

15 Febbraio 2018

Con SCADENZA fissata per il giorno 

15 Maggio 2018

Si ricorda che il rinnovo potrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE  in via telematica tramite il sito internet istituzionale dopo aver acquisito le proprie credenziali (user-id e password). Di seguito il link per accedere alla procedura:

LINK PROCEDURA RINNOVO ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI GIOCO

Si precisa che l’user-id non è soggetto a scadenza, a differenza della password che, per ragioni di sicurezza, va reimpostata periodicamente tramite la procedura di “Recupero Credenziali” raggiungibile tramite il seguente link:

LINK RECUPERO CREDENZIALI

Le modalità da seguire per effettuare il rinnovo o l’iscrizione rispecchiano quelle utilizzate negli anni scorsi quali, a titolo esemplificativo: compilazione della domanda on line, possesso di indirizzo mail p.e.c. e firma digitale, autocertificazione requisiti obbligatori, ecc.

Vi ricordiamo, infine, che la procedura di rinnovo è sempre subordinata al versamento di

€ 150 dal pagarsi tramite modello F24 con codice tributo 5216

+

€ 16 per l’assolvimento dell’imposta di bollo

I moduli sopracitati non dovranno essere inviati all’Ufficio dei Monopoli ma conservati ed esibiti qualora l’Ufficio lo richieda durante le attività di verifica ed ispezione.

PER OGNI INFORMAZIONE CONTATTATE IL NOSTRO UFFICIO:

0425/403508

segreteria@ascomrovigo.it