Nuovi uffici zonali per Confcommercio in provincia di Rovigo

E’ una Confcommercio che guarda al futuro, con voglia di crescere e desiderio di rappresentare al meglio le istanze dei soci e degli operatori economici del settore terziario, quella guidata dal presidente Stefano Pattaro in provincia di Rovigo.

“Intensificare la presenza, confermare l’impegno in quanto di buono è stato fatto finora, correggere quanto non ha funzionato o non è stato sufficientemente capito” è l’indirizzo impartito da Pattaro che già da giugno 2023 vedrà i propri effetti.

Confcommercio aprirà infatti ad Adria il proprio ufficio zonale a partire dall’inizio di giugno in Riviera G. Matteotti 18, nel mese di giugno aprirà anche a Badia Polesine mentre è in definizione l’apertura, prevista per luglio, di un ulteriore ufficio a Porto Tolle.

Le nuove aperture si sommano a quella operata lo scorso anno a Rosolina Mare e si affiancano agli uffici già presenti a Porto Viro ed alla sede provinciale di Rovigo, per poter fornire tutti i servizi tradizionali del sistema Confcommercio con l’aggiunta dei servizi offerti da Fidimpresa Veneto dedicati alle Garanzie, alla individuazione di Bandi per Agevolazioni alle imprese promossi da enti pubblici, e quelli dedicati alla Sicurezza sul lavoro e la Sicurezza alimentare.

Un giudizio estremamente positivo giunge dal riconfermato presidente di Confcommercio Stefano Pattaro che si prepara a chiudere il primo semestre 2023 con una serie di nuove iniziative per l’associazione provinciale di Rovigo.

“Il Gruppo terziario donna ha dimostrato che “insieme è più facile” organizzando insieme all’Associazione 50ePiù di Rovigo un percorso rivolto alle ragazzi ed i ragazzi delle nostre scuole medie facendoli lavorare fianco a fianco con un obiettivo comune – ha ricordato Pattaro – dovremo lavorare per istituire il Gruppo Giovani, individuando quelle personalità capaci di essere propositive nell’ottica dell’associazione e per trasmettere quella cultura d’impresa che tanto manca alle nuove generazioni”.