ConvenzioniEventiNews

Fai Shopping e Vinci Cultura! Al via l’edizione 2021

banner fai shopping vinci cultura rovigo 2021

Confcommercio Rovigo, Rovigo Convention and Visitor Bureau con il contributo della Camera di Commercio di Venezia Rovigo ed il patrocinio del Comune di Rovigo, vi presenta questa nuova edizione di “Fai Shopping e Vinci Cultura”, manifestazione a premi di riqualificazione urbana a sostegno del commercio del centro storico di Rovigo e della cultura diffusa in tutta la provincia.

“Fai shopping e vinci Cultura”, dal 18 Giugno al 17 Luglio, intende supportare il commercio del centro di Rovigo con una manifestazione a premio, gratuita per i commercianti aderenti, che consente a chi effettua nuovi acquisti di compilare una cartolina consegnata dal negoziante e di ricevere direttamente “premi culturali”, ossia coupon validi per visitare la mostra di Palazzo Roverella e la Collezione Balzàn di Badia Polesine, i musei archeologici di Rovigo, Adria e Fratta Polesine, Villa Badoer, di partecipare agli incontri tematici o visite speciali di Palazzo Roverella e Accademia dei Concordi, di partecipare agli spettacoli del Teatro Sociale e del Teatro Ballarin di Lendinara.

Più di 30 i negozi aderenti – contrassegnati da una locandina sulla porta – appartenenti a diverse categorie.

Un’occasione imperdibile per riempire la “borsa della spesa” di Cultura!

Puoi consultare il REGOLAMENTO cliccando sul pulsante che troverai di seguito.

Per tutti i dettagli è possibile consultare il Regolamento CLICCANDO SUL PULSANTE CHE TROVERAI DI SEGUITO.