Agenti di CommercioNewsSPECIALE Coronavirus COVID-19

Decreto Sostegni Bis: Aggiornamenti per agenti di commercio

decreto sostegni bis agenti commercio

Riportiamo di seguito il comunicato di FNAARC – Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio contenente alcuni aggiornamenti relativi al Decreto Sostegni Bis.

Le principali novità del Decreto Sostegni Bis

Sulla Gazzetta ufficiale n. 123 del 25 maggio 2021 è stato pubblicato il decreto-legge n. 73 del 25 maggio 2021, recante:” Misure urgenti connesse all’emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali”. Il cd. decreto “Sostegni bis” è entrato in vigore il 26 maggio 2021.

Sul sito FNAARC è stata predisposta un’apposita informativa circa i temi di natura tributaria:

• Il nuovo contributo a fondo perduto per le attività economiche penalizzate dalle chiusure anti-Covid,

• l’estensione del credito d’imposta per i canoni di locazione di immobili a uso non abitativo e affitto d’azienda,

• la proroga al 30 giugno 2021 del termine di sospensione dell’attività dell’Agente della riscossione,

Per tutti i dettagli è possibile accedere al sito Fnaarc CLICCANDO SUL PULSANTE CHE TROVERAI DI SEGUITO.

INFORMATIVA DECRETO SOSTEGNI BIS