Agenti di CommercioFinanziamenti e CreditoFNAARC - Federazione agenti e rappresentanti di commercioNewsSPECIALE Coronavirus COVID-19

COVID-19: Graduatorie provvisorie erogazioni straordinarie ENASARCO

Riportiamo di seguito la comunicazione di FNAARC – Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio relativa alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie inerenti le domande per le erogazioni straordinarie emergenza COVID-19 di Fondazione Enasarco.

Fondazione Enasarco comunica che dal 14 maggio sarà possibile visualizzare accedendo alla propria area riservata InEnasarco, la propria posizione nella graduatoria provvisoria delle domande di erogazioni straordinarie COVID-19, che ricordiamo segue un criterio reddituale.

Enasarco sta verificando le autodichiarazioni e liquiderà il contributo non appena ultimato il controllo

Qualora alcune delle domande risultate conformi non possano essere soddisfatte causa il superamento del limite di budget previsto per il 1° quadrimestre, queste parteciperanno di diritto alla graduatoria dei successivi bandi (2° e 3° quadrimestre).

Ricordiamo che i trimestri di riferimento per il calcolo del calo di fatturato sono:
1° trimestre – gennaio, febbraio, marzo
2° trimestre – aprile, maggio, giugno
3° trimestre – luglio, agosto, settembre
4° trimestre – ottobre, novembre, dicembre

Dal 1 maggio, ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il secondo bando (termine previsto 31 agosto).

Chi non avesse ancora presentato domanda riferita al calo di fatturato del primo trimestre (gennaio-febbraio-marzo), ha possibilità di presentarla partecipando appunto al 2° bando.

Dal 1 luglio, invece, sarà possibile presentare domande di contributo, sempre nell’ambito del 2°bando, riferite al 2° trimestre (aprile-maggio-giugno).

Viale del Lavoro 4
45100 Rovigo (RO)