NewsPER LE IMPRESE

Confcommercio al fianco delle imprese del Delta

PORTO VIRO – Operazione fiducia per Confcommercio Rovigo che considera la prossimità reale, motivo della presenza di uffici sul territorio, occasione privilegiata nel rapporto con l’associato e cliente dei servizi offerti.
Questa la motivazione illustrata dal vice presidente Giovanni Vianello per l’occasione di incontro a Porto Viro dopo l’intervento introduttivo del presidente Stefano Pattaro che ha ricordato come sia “cambiato il mondo” negli ultimi anni.

Confcommercio Rovigo ha presentato nei locali dell’ex Macello di Porto Viro i servizi offerti dall’associazione anche attraverso il proprio ufficio già aperto ed a disposizione delle aziende nel comune del Delta del Po.

Confcommercio c’è è lo slogan del mini tour di incontri che l’associazione guidata dal presidente Stefano Pattaro propone in provincia di Rovigo e già subito dopo l’incontro bassopolesano seguiranno quelli di Badia Polesine di martedì 24 maggio alle ore 15 in Sala Soffiantini dell’Abbazia della Vangadizza, quello di Adria di martedì 31 maggio alle ore 15 presso l’Ostello Amolara e quello del 7 giugno a Rovigo in sede provinciale in Viale del Lavoro, 4, sempre alle ore 15.

Quattro appuntamenti per portare l’associazione a contatto con le aspettative, i bisogni, alle volte i problemi, delle aziende della provincia di Rovigo per offrire loro un pool di soluzioni ed opportunità tutte sotto la stessa insegna.

Proprio la presentazione di squadra offerta a Porto Viro ha trovato il plauso e l’interesse di chi ha partecipato in presenza e via streaming all’incontro. Oltre alle motivazioni di sindacato che portano le aziende ad iscriversi a Confcommercio, le opportunità di godere di convenzioni siglate a livello nazionale, illustrate da Lucia Venturato, i servizi fiscali, a cura di Stefano Rimbano, quelli di finanza, a cura di Alberto Tagliapietra, l’assistenza alle aziende in era Covid-19, a cura di Bruno Meneghini e quelli relativi alla formazione, obbligatoria e non, a cura di Alberto Casazza, hanno dato modo ai partecipanti di vedere la “loro casa” in un’ottica diversa e capace di rispondere alle loro esigenze a tutto tondo.

Terminato il periodo lavorativo gli ex commercianti ritrovano nell’Associazione 50 & PIU’ la loro dimensione insieme a tutti i servi offerti dal Caaf dedicato per quanto riguarda i modelli 730, Unico, Imu, Isee, dichiarazioni di successione etc.

Per informazioni ed assistenza vi ricordiamo che i nostri uffici sono e rimangono a vostra disposizione.