Aperti in Confcommercio i Punti Impresa Digitale (P.I.D.)

Saranno sportelli decentrati della Camera di Commercio Venezia Rovigo

Fatturazione elettronica, firma digitale, voucher per imprenditori: sono solo alcuni dei temi, per i quali le imprese della provincia di Venezia e Rovigo potranno rivolgersi alle sedi Confcommercio per avere informazioni e consulenza.

Grazie infatti alla collaborazione con la Camera di Commercio Venezia Rovigo, sono stati attivati, presso le sedi Ascom del territorio, gli sportelli camerali decentrati P.I.D., ovvero Punti Impresa Digitale.

In ognuna delle sedi Confcommercio verrà data assistenza e supporto alle ditte sui temi dell’E-GOV e del Piano Impresa 4.0.

“SUAP, SPID, MEPA non sono solo sigle, che le nostre imprese – afferma Massimo Zanon, Presidente della Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia – hanno dovuto imparare a conoscere in questi anni, ma sono anche strumenti ed opportunità offerti dalla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e che vanno approfonditi per innovare i nostri modelli di business.”

Confcommercio Ascom Rovigo
Viale del Lavoro 4