I social ai tempi del Covid: intrattieni i tuoi clienti sui social network
ATTENZIONE:
Per la aziende iscritte al Fondo Forte il corso è completamente GRATUITO!
Programma del corso
La pandemia ha aumentato dell’80% le persone presenti sui social network e le aziende si devono impegnare di più per migliorare la loro comunicazione social cercando di coinvolgere il loro pubblico attraverso contenuti originali ed empatici che permettano di comunicare al meglio il proprio brand e i propri prodotti.
Durata: 12 ore
18 – 23 – 25 – 30 Marzo dalle ore 15.00 alle ore 18.00
LA COMUNICAZIONE SU FACEBOOK E INSTAGRAM: DUE SOCIAL DIVERSI DOVE LA COMUNICAZIONE NON PUÒ ESSERE GESTITA NELLO STESSO MODO
Caratteristiche e strumenti della comunicazione aziendale su Facebook
Caratteristiche e strumenti della comunicazione aziendale su Instagram
Esempi aziendali di comunicazione aziendale corretta e non corretta
BRAND AWARENESS E CONVERSIONE ALLA VENDITA: DUE STRATEGIE CHE NECESSITANO DI CONTENUTI E AZIONI DIVERSE
Quali sono i contenuti più corretti per ogni strategia di marketing in tempi di pandemia
Creare contenuti accattivanti per aumentare la notorietà del proprio brand
Creare contenuti ACCATTIVANTI PER VENDERE
COME COSTRUIRE UNA STRATEGIA DI CONVERSIONE E VENDITA ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK
Lavorare con pubblici a target
Il funnel marketing
La strategia multicanale
COME CREARE UNA CAMPAGNA A PAGAMENTO SU FACEBOOK E INSTAGRAM DI CONVERSIONE ALLA VENDITA
Il business manager
I pubblici personalizzati
La creazione della campagna
Il monitoraggio dei risultati
Il corso verrà erogato al raggiungimento del n° minimo di iscrizioni
Info e Iscrizioni
Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Rovigo – UFFICIO FORMAZIONE
Viale del Lavoro 4 – 45100 Rovigo (RO)
tel.: 0425/403515 – 0425/403508
mail: info@ascomrovigo.it – formazione@ascomrovigo.it